Modalità di fruizione


Iscrizione

Il cliente potrà iscriversi a tutti i corsi attraverso il portale online disponibile nell’area formazione del sito www.fcar-parts.com fino ad esaurimento dei posti disponibili.
L’iscrizione si ritiene confermata con la conclusione del pagamento, il cliente riceverà conferma via mail contenente il biglietto di accesso al corso.

Partecipanti

Il numero indicativo di partecipanti per ogni corso è fissato in 15 partecipanti, che potrà essere aumentato o ridotto in funzione delle caratteristiche del singolo corso.

Durata

Se non indicato diversamente i corsi durano 1 giorno con orario dalle 8:30 alle 17:30 con pausa pranzo a metà giornata.

Costi

Il costo è indicato accanto al singolo corso ed è da intendersi IVA esclusa e comprende l’accesso al corso, i manuali e tutta la documentazione relativa e il pranzo.
Eventuali pacchetti di corsi saranno proposti a parte.

Rinuncia

Contestualmente all’iscrizione il partecipante dovrà saldare, ove richiesto, la quota complessiva relativa al corso (imponibile + IVA). L'annullamento dell’iscrizione dovrà essere effettuata al più tardi 2 settimane prima della data del corso e si potrà scegliere se ricevere l’accredito totale del prezzo pagato o un codice valido per un successivo corso. Passata questa data il 50% del prezzo sarà trattenuto. In caso di assenza ingiustificata sarà invece trattenuto l’intero costo.

FCAR srl si riserva il diritto di rinviare o di annullare i corsi, se il numero di partecipanti non è sufficiente, in entrambi i casi sarete tempestivamente avvisati e potrete scegliere tra rimborso o trasferimento dell’iscrizione ad una data successiva.

Missione

Fornire le conoscenze necessarie per una corretta metodologia di ricerca dei malfunzionamenti ed intervenire in modo adeguato così da ottenere professionisti con alti profili specialistici in riparazione e gestione dell'officina.

Contattaci

laboratorio FCAR - FCAR srl
Via Carlo Pisacane, 50/52
20016 - Pero (MI)

Tel: +39 02.376781

Email: formazione@fcar-parts.com